riflettere bene ?

Tu hai dei diritti !
ma hai anche dei doveri.

Dio esiste: anche senza fede?

Dio esiste: anche senza fede ? (my simple and humble opinion).
Caterva e miriadi d'atei credenti:
l'evoluzione di Dio nella coscienza dell'uomo può esistere senza fede, poiché è verità della vita la sua legge eterna insita nella natura perenne custode del diritto di vivere d'ogni essere. Il vostro Gesù cristo per sua stessa natura incompleto non rappresenta Dio; essendo  una verità parziale discriminante la totalità dell'essere supremo creatore d'ogni esistenza, io credo in Dio, non in un Dio cattolico, cristiano ecc. oltre qualsivoglia religione del mondo.
(Russo Stefano ‎14 ‎novembre ‎2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion). ~morning Castroregio (Cs.).

Giovanni 16:13 Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. (C.E.I.).
Ebrei 6:1 Perciò, lasciando da parte l'insegnamento iniziale su Cristo, passiamo a ciò che è più completo, senza gettare di nuovo le fondamenta della rinunzia alle opere morte e della fede in Dio, (C.E.I.). 
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.). 

GIOVANNI PAOLO I ANGELUS DOMINI Domenica 10 settembre 1978 ...noi siamo oggetti da parte di Dio di un amore intramontabile. Sappiamo: ha sempre gli occhi aperti su di noi, anche quando sembra ci sia notte. E' papà; più ancora è madre....
http://w2.vatican.va/content/john-paul-i/it/angelus/documents/hf_jp-i_ang_10091978.html

Quali radici sostengono il vostro nucleo sociale ? (my simple and humble opinion).

Caterva e miriadi d'atei credenti;
l'evoluzione di Dio nella coscienza dell'uomo può esistere anche senza fede, poiché è verità della vita la sua legge eterna insita nella natura, perenne custode del diritto di vivere d'ogni essere: avete già preparato l'arca cornucopia di valori per superare il guado del terzo Millennio, radici del nucleo sociale del nuovo mondo? Forse è lontano, difficile raggiungere il paradiso in una sola vita, morte, rinascita e risveglio sono necessari, dovunque ritornerete troverete il frutto delle vostre azioni ecc. cosa succederà se lo spirito Santo non abita più in voi? 
(Russo Stefano ‎22 ‎novembre ‎2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).~morning Castroregio (Cs.).

Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi. (C.E.I.).
Atti 17:26 Egli creò da uno solo tutte le nazioni degli uomini, perché abitassero su tutta la faccia della terra. Per essi ha stabilito l'ordine dei tempi e i confini del loro spazio, (C.E.I.). 
Romani 14:17 Il regno di Dio infatti non è questione di cibo o di bevanda, ma è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo: (C.E.I.).

Ricordati di santificare le Feste ! (my simple and humble opinion).

Caterva e miriadi d'atei credenti;
l'evoluzione di Dio nella coscienza dell'uomo anche senza fede, poiché è verità della vita la sua legge eterna insita nella natura, perenne custode del diritto di vivere d'ogni essere, un popolo senza risveglio è una comunità di morti, io sono, nella gratuità di dio io penso cosi come un albero che produce ossigeno per la vita, ricordati di santificare le feste, del Natale e della Pasqua ecc., anche senza il vostro Gesù cristo, sono festività universali punti di riflessione e contatti con l'aldilà dell'anima e spirito d'ogni corpo, forse è lontano, difficile raggiungere il paradiso in una sola vita, morte, rinascita e risveglio sono necessari, dovunque ritornerete troverete il frutto delle vostre azioni. 
(Russo Stefano ‎23 ‎novembre ‎2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion). ~morning Castroregio.

Esodo 20:8 Ricordati del giorno di sabato per santificarlo:  (C.E.I.).
Neemia 13:32 Ricordati di me, mio Dio, per il mio bene! (C.E.I.).
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.). 
Siracide 18:12 La misericordia dell'uomo riguarda il prossimo, la misericordia del Signore ogni essere vivente. (C.E.I.). 
Marco 12:29 Gesù rispose: «Il primo è: Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è l'unico Signore; (C.E.I.). ( è il Signore anche del vostro Gesù cristo!).